Scudetto alla Juve, Reina: "La fine di un sogno". Poi il saluto: "Ora l'ultima con il Napoli"

Serie A
Reina, Napoli (Getty)

Il portiere spagnolo ha mandato un messaggio ai tifosi azzurri subito dopo la vittoria dello scudetto da parte dei bianconeri: "È finito un sogno per noi, ma sono fiero di quanto fatto in campo. Ora l'ultima al San Paolo con questa maglia"

88 punti in campionato, 27 vittorie su 37 gare in Serie A: numeri straordinari, che però non sono bastati al Napoli per conquistare il tricolore. Nonostante i due record assoluti realizzati dal club azzurro in questa stazione, la squadra allenata da Maurizio Sarri ha dovuto cedere il passo alla Juventus, campione d'Italia per il settimo anno consecutivo. Con il pareggio per 0-0 conquistato ieri sera all'Olimpico contro la Roma, Dybala e compagni hanno ottenuto l'aritmetica certezza della vittoria in campionato. La fine del sogno azzurro, almeno per questa stagione. "Questa sera è finito un sogno per noi..ma vogliamo fare 91 punti ed essere fieri di quello che abbiamo fatto con tanto sacrificio IN CAMPO!! ci vediamo al San Paolo per "l'ultima" con la maglia del Napoli!! A testa alta ed orgoglioso di questo gruppo!!", il messaggio che Pepe Reina – portiere spagnolo del Napoli – ha voluto mandare ai suoi tifosi via Twitter. La fine del sogno tricolore, ma anche l'ultima in maglia azzurra: Reina a fine stagione saluterà i compagni per trasferirsi al Milan, club con cui ha già svolto le visite mediche e con cui ha raggiunto un accordo ormai da settimane.

Hamsik saluta Reina: "Pepe, ci mancherai"

Un addio, quello di Pepe Reina al Napoli, ormai annunciato. Tanto che, nei giorni scorsi, con un messaggio su Instragram, Marek Hamsik ha voluto salutare il portiere spagnolo: "Pepe sei stato un grandissimo compagno di squadra uno dei migliori con il quale ho avuto il piacere di giocare. Un uomo vero ed un leader vero. Ci mancherai davvero tanto, per il tuo modo di vivere lo spogliatoio e le partite e perchè sei sempre pronto per qualsiasi scherzo. Ti faccio un grande bocca lupo per la tua nuova avventura. Grazie per tutti questi anni con te e con questa maglia. Noi compagni e questa città non ti dimenticheremo. GRANDE PEPE TVB UN ABBRACCIO FORTE”, le parole del centrocampista slovacco.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.