Vieri imita Pirlo: "Venite alla Notte del Maestro, ci sarà da divertirsi!"

Serie A

Bobo Vieri in versione imitatore dà l'appuntamento per lunedì 21 maggio a San Siro, per la Notte del Maestro a cui Sky Sport dedicherà un’ampia copertura: diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Sport Mix a partire dalle 20, partita e pre partita in streaming anche sulla pagina Facebook di Sky Sport

CLICCA QUI PER LO SPECIALE DEDICATO ALLA NOTTE DEL MAESTRO

"Ciao, sono Andrea, volevo dirvi che il 21 maggio ci sarà la mia partita di addio a San Siro. Mi raccomando venite che ci sarà da divertirsi". "Ci sarà da divertirsi perché tu non giochi, Bobo!".

Come in uno dei suoi calci di rigore, Andrea Pirlo spiazza Bobo Vieri, impegnato a invitare tutti alla Notte del Maestro con una esilarante imitazione del "festeggiato". Ovviamente si scherza, l'unica cosa seria è l'appuntamento da non perdere: lunedì 21 maggio 2018 sarà una data da ricordare per tutti coloro che amano il calcio perché Andrea Pirlo darà l’addio al calcio giocato. Alla Notte del Maestro parteciperanno molti ex compagni illustri del fantasista bresciano, con lo stadio di San Siro a fare da cornice per la sua ultima esibizione.

Sky Sport dedicherà un’ampia copertura all’evento, “La notte del maestro”, con la diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Sport Mix a partire dalle 20. La partita e il pre partita (dalle ore 20) andranno in streaming anche sulla pagina Facebook di Sky Sport.

21 maggio, il saluto del Maestro #LaNotteDelMaestro @andreapirlo21

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data: