Milan, ipotesi Paolo Maldini nella nuova società

Serie A

Sta nascendo il nuovo Milan e tra i nomi che andranno a comporre l'organigramma spunta l'ipotesi Paolo Maldini, grande leggenda rossonera

PIRLO: "MILAN TORNA IN ALTO"

Sono stati rinviati di 24 ore gli incontri previsti a Casa Milan tra il neo presidente Scaroni e la squadra dirigenziale legata all'ex amministratore delegato Marco Fassone. Tra i piani di Eliott c'è una profonda ristrutturazione societaria che dopo l'addio a Marco Fassone prevede altri cambiamenti, a partire da quello ormai imminente del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. Intanto nelle ultime ore a Londra sono proseguiti gli incontri tra uomini legati al fondo e Umberto Gandini, attuale ad della Roma, che dalla prossima settimana, salvo imprevisti, diventerà il nuovo direttore generale rossonero o il vice amministratore delegato. Per il ruolo di a.d. al momento è favorito Ivan Gazidis, attuale ceo dell'Arsenal. Ma una notizia importante che abbiamo registrato è la volontà  di Elliot di inserire Paolo Maldini nel nuovo quadro dirigenziale. Il fondo americano farà di tutto per coinvolgere l'ex capitano rossonero nel nuovo progetto societario.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche