Renzi Jr ce l'ha fatta: in ritiro con l'Udinese Primavera

Serie A
Francesco Renzi (foto pagina FB Affrico Calcio)
renzi_francesco

Il figlio dell'ex premier Matteo, dopo un provino con il Genoa è passato all'Udinese: il suo nome compare infatti tra i 27 giocatori convocati per il ritiro pre-campionato del club friulano

GENOA, RENZI JUNIOR IN PROVA. PERINETTI: “GIOCA MOLTO BENE AL CALCIO”

Un cognome pesante. Si spera lo siano altrettanto i suoi gol, visto che di mestiere fa il centravanti. Il ragazzo, classe 2001, di reti ne ha segnate tante con l’Affrico, società dilettantistica di Firenze. Adesso il salto in Serie A. Ci aveva provato ad aprile con la Primavera del Genoa, ma gli elogi del direttore generale rossoblù Giorgio Perinetti non sono bastati per fare il salto di qualità. Ora invece il giovane figlio dell'ex premier sembra avercela fatta, in Friuli. 

Francesco compare infatti tra i 27 giocatori convocati per il ritiro pre-campionato dell'Udinese Primavera. Renzi jr ha superato i provini fatti alcuni giorni fa e dunque oggi lui e alcuni compagni figurano nella lista pubblicata dal club friulano.

I giovani bianconeri sono partiti questa mattina per Ampezzo dove resteranno fino a lunedì 13 agosto. Nel corso del raduno sono già state fissate anche due partite amichevoli per sabato 4 agosto con il Venezia primavera e per domenica 12 con la formazione locale del Brian. Al gruppo si uniranno altri due giocatori che stanno terminando un percorso di recupero.