De Laurentiis: "Napoli fortissimo, Ancelotti valorizza la rosa"

Serie A
De Laurentiis soddisfatto dell'esordio dei suoi (fonte foto Twitter)

Il presidente del Napoli, in una battuta ai tifosi raccolta da Il Mattino, esprime tutto il proprio entusiasmo dopo la bella vittoria al debutto in casa della Lazio

IL BALLO DEI DEBUTTANTI, INGLESE UNICO GOL DEL MERCATO

SZCZESNY: "RONALDO SEGNERA' MOLTO PRESTO"

Il primo banco di prova è stato superato. Dopo la Lazio però, il calendario propone subito un altro big match, quello casalingo contro il Milan. Ma De Laurentiis non ci pensa ancora e preferisce godersi il presente, reso più sereno che mai dal prezioso successo in rimonta ai danni dei biancolesti nella partita d'esordio. "Siamo fortissimi, Ancelotti è in grado di valorizzare la nostra rosa" ha dichiarato - come riporta Il Mattino - il presidente degli azzurri ad alcuni tifosi presenti sull'isola siciliana di Filicudi, dove il patron della società si sta rilassando in vacanza. "Contro La Lazio il mister è riuscito a far rendere al meglio i giocatori che ha a disposizione - ha aggiunto De Laurentiis -. È stato un ottimo inizio e non mi resta che fare i complimenti a lui e ai ragazzi per la vittoria". I giocatori hanno risposto bene sul campo, segno che forse la rosa è già completa così com'è. Sulla possibilità di effettuare acquisti a gennaio infatti, il numero uno della società si è così esposto: "Valuteremo qualche operazione solo se dovesse servire davvero".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche