Inter, Handanovic: "Non vediamo l'ora di giocare in Champions. Ci sarà spazio per tutti"

Serie A

Il numero 1 dei nerazzurri ha parlato ai microfoni di Inter Tv: "In Europa girone tosto, ma siamo pronti. Dobbiamo stare uniti, ci sarà bisogno di tutti"

CHAMPIONS, SCARICA IL CALENDARIO IN PDF

Samir Handanovic, intervistato da Inter Tv, ha parlato della stagione che aspetta i nerazzurri, tra impegni in campionato e il ritorno in Champions League: "Questa settimana cercheremo di recuperare, anche mentalmente, in vista della partita contro il Parma. È sempre importante ripartire dopo aver vinto una partita. Con la Champions dobbiamo imparare a recuperare subito, giocando ogni tre giorni bisogna sempre essere pronti. Sicuramente è un gruppo tosto, ma stiamo lavorando per arrivare a giocare anche questo tipo di gare". Senza dimenticare ovviamente la Serie A: "Dobbiamo comunque concentrarci per ottenere dei buoni risultati anche in campionato. La forza del gruppo è molto importante perchè le gare saranno tante. Dobbiamo stare uniti, ci sarà bisogno di tutti. Un gruppo si vede anche in queste cose, tifiamo tutti l'uno per l'altro".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche