Milan, Cutrone: distorsione alla caviglia in U21. Salterà la gara contro il Cagliari

Serie A
Patrick Cutrone (lapresse)

Lieve trauma alla caviglia sinistra per l'attaccante rossonero, costretto a uscire al 34' dell'amichevole contro l'Albania U21. La lastra ha evidenziato un trauma distorsivo. Esclusi danni gravi, ma salterà la gara di campionato contro il Cagliari

L'ITALIA U21 SORRIDE A CAGLIARI: 3-1 ALL'ALBANIA

DI BIAGIO: "VITTORIA CHE FA MORALE"

Il Milan dovrà fare a meno di Cutrone per la gara contro il Cagliari. Uscito martedì sera durante la sfida amichevole contro l'Albania, l'attaccante rossonero ha subito un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, rimediato in seguito ad un appoggio scorretto del piede. Sostituito da Alberto Cerri, Cutrone si è subito recato in ospedale per effettuare la prima lastra, che ha dato un esito negativo. Ovvero: niente danni gravi, ma salterà la sfida contro il Cagliari in programma domenica sera alle 20.30 (in esclusiva su Sky Sport). L'attaccante verrà monitorato giorno dopo giorno in attesa di conoscere tempi di recupero più precisi, ma per ora dovrà rinunciare alla prossima gara.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche