Napoli-Fiorentina, Pjaca in esclusiva a Sky: "Loro da scudetto, ma vogliamo vincere"
Serie AIl croato presentato Napoli-Fiorentina in esclusiva su Sky Sport: "Loro da titolo, ma vogliamo vincere. Io sono pronto a fare il titolare, voglio segnare tanti gol e aiutare la squadra a fare grandi cose. La fascia per Astori? Importante per noi, è una bella cosa"
Marko Pjaca è ancora alla ricerca del suo primo gol in Serie A: "Voglio aiutare la squadra e segnare tanti gol!". Questo l'obiettivo del croato, reduce da una stagione sottotono a causa di un brutto infortunio. Prima la Juve, poi lo Schalke 04, oggi la Fiorentina con il numero 10: "E' una responsabilità, ma merito di indossare questa maglia. Sono pronto a fare il titolare". A cominciare da Napoli-Fiorentina in programma al San Paolo, tridenti a confronto. Pjaca-Simeone-Chiesa contro Callejon-Insigne-Milik (o Mertens). Qual è il migliore? "Lo dirà il campo - dice Pjaca in esclusiva su Sky Sport - vediamo come va sabato, loro sono molto forti ma abbiamo iniziato bene". Dopo 14 presenze in Serie A coi bianconeri senza trovare la rete, Pjaca è pronto al riscatto e al primo guizzo con la Viola.
"Il 10 una responsabilità, voglio fare tanti gol"
Così Pjaca, sempre su Sky Sport: "Il Napoli è forte e sarà tosta giocare lì, ma come ho già detto abbiamo iniziato molto bene e vogliamo continuare così. Sono una squadra che vuole vincere lo Scudetto, ma possiamo vincere e vogliamo farlo. Ho tanta voglia di fare il primo gol in A, voglio far vedere a tutti che posso giocare bene, posso segnare molto. Lo farò presto, magari al San Paolo. Posso aiutare la Fiorentina a fare tante cose buone". Un commento anche sulla fascia da capitano in onore di Astori, scomparso a marzo dell'anno scorso: "Per la squadra è importante ricordare Davide, anche per la società, è una cosa bellissima perché tutti vogliamo onorarlo".