Inter, gli aggiornamenti sull'infortunio di Vrsaljko: infiammazione al ginocchio sinistro

Serie A

Il laterale croato si trascina un problema risalente ai Mondiali: una gonalgia, cioè un'infiammazione osteo-cartilaginea al ginocchio sinistro. L'Inter ha diffuso un aggiornamento, senza però specificare i tempi di recupero

INTER, PARTENZA FLOP: COSÌ MAI OLTRE IL 4° POSTO

SPALLETTI: "COLPA MIA, MA C'ERA UN RIGORE CLAMOROSO"

L'Inter riparte dopo la brutta sconfitta interna contro il Parma e lo fa in vista dell'esordio in Champions contro il Tottenham sempre a San Siro, martedì. Luciano Spalletti, però, dovrà fronteggiare una piccola emergenza sulle fasce: D'Ambrosio ha infatti rimediato un trauma contusivo alla coscia destra e potrebbe saltare il match contro gli Spurs. E alla sua possibile assenza va sommata quella pressoché certa di Sime Vrsaljko: il croato aveva accusato un riacutizzarsi del problema al ginocchio risalente al Mondiale nel corso dell'impegno di Nations League contro la Spagna (con la Croazia clamorosamente sconfitta per 6-0).

"Condizioni valutate giorno dopo giorno"

L'Inter ha diffuso un aggiornamento sulle condizioni dell'ex Atletico Madrid, che "soffre di una gonalgia sinistra quale conseguenza di un trauma distorsivo recente (dopo Spagna-Croazia), evento già verificatosi durante la Coppa del Mondo in Russia (dopo il quarto di finale contro i padroni di casa). Trattasi di un'infiammazione osteo-cartilaginea al ginocchio sinistro". La società nerazzurra non ha specificato eventuali tempi di recupero, ma ha precisato che "le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche