Dopo il successo dell'Inter nel turno infrasettimanale contro la Fiorentina, il centrocampista nerazzurro ha analizzato il momento suo e della squadra. L'Inter non vinceva in casa dallo scorso 17 aprile e con la vittoria di ieri ha dato un nuovo impulso alla sua stagione. La versione integrale dell'intervista in replica su Sky Sport24 alle 21
Cosa prometti ai tifosi?
C'è tanto entusiasmo, è bello giocare davanti ad uno stadio pieno e posso solo dire che ce la metteremo tutta per vincere ogni partita. Speriamo di ottenere grandi risultati.
Totti è il giocatore più forte con cui hai giocato?
Sì, penso che aver giocato con lui è stato sicuramente uno dei momenti più belli della mia carriera. Sono sempre in contatto con lui e spero che mi regali una copia del suo libro.
Su Spalletti
E' un allenatore che mi stima, mi ha voluto fortemente così come la società. Adesso sono contento di essere qua e sono molto concentrato.
Quali sono le sensazioni riguardo la Champions?
Abbiamo vinto contro il Tottenham ed è una buona partenza, ma ci aspettano tutte le altre. Giochiamole tutte al massimo e speriamo di passare il turno.
L'inchino a Bologna?
E' nato tutto al momento, era per dare il mio benvenuto. E' stato un gesto spontaneo, sono contento quando faccio gol ma è importante che vinca la squadra.
La squadra si prende le sue responsabilità?
Noi dobbiamo continuare così, a Genova è stata una vittoria importante come quella contro la Fiorentina. Siamo una squadra forte, adesso dipenderà da noi continuare a migliorare.
Quali obiettivi ha la squadra?
Siamo partiti un po' male, ma speriamo di migliorare con il passare del tempo. Vogliamo alzare un trofeo, io non ho mai vinto e spero sia arrivato il momento giusto. Però meglio volare basso.
Come ti ha accolto il club?
Mi son trovato subito a mio agio, sono contento di essere qui e spero di togliermi tante soddisfazioni.
I tifosi che Nainggolan hanno ammirato finora?
Sto dando tutto me stesso, devo migliorare un po' ma non sono preoccupato. Presto sarò in piena forma.