Inter, Asamoah: "Il derby contro il Milan ci darà la spinta giusta per affrontare il Barcellona in Champions League"

Serie A

L'esterno nerazzurro è pronto a giocare il suo primo derby di Milano: "Battere il Milan ci darà la spinta per il match di Champions contro il Barcellona. Il derby è una partita importante per i tifosi e per noi giocatori, vogliamo portarlo a casa"

INTER, INFORTUNIO PER VECINO

"L'Inter è sulla strada giusta, il derby ci darà la spinta anche per il match di Champions contro il Barcellona. Lo stadio sarà pieno, un motivo in più per ottenere un buon risultato". Kwadwo Asamoah è ottimista in vista della sfida contro il Milan, come spiega a Inter Tv. "Il derby è una partita importante per i tifosi e per noi giocatori, stiamo lavorando molto bene per dare continuità alle nostre vittorie – continua l’esterno nerazzurro –. Questa partita è importante, il derby è la cosa più bella e vogliamo portarlo a casa. Abbiamo un calendario molto difficile, soprattutto dopo la sosta, non è facile ripartire, ma noi dobbiamo farlo subito. Ringrazio i tifosi e i miei compagni che mi aiutano a stare bene, quando gioco metto tutto ciò che ho in campo anche se per pochi minuti. Voglio sempre fare il massimo per aiutare la squadra", conclude Asamoah.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche