Milan, buone notizie in vista del derby: recupera Romagnoli, in gruppo anche Cutrone e Caldara

Serie A
Alessio Romagnoli (acmilan.com)

Gattuso sorride: potrà contare su Romagnoli, Caldara e Cutrone per il derby contro l'Inter. I tre sono rientrati in gruppo, hanno svolto l'intero allenamento e sono recuperati. E dalle nazionali rientrano carichi Donnarumma e Suso

INTER-MILAN, DERBY DEI GIOVANI: DUE FILOSOFIE A CONFRONTO

HIGUAIN TALISMANO DERBY: NON NE HA MAI PERSO UNO NEI 90'

Buone notizie per il Milan e per Gennaro Gattuso in vista del derby contro l'Inter, in programma a domenica sera a San Siro. L'allenatore rossonero potrà infatti contare su Romagnoli, che è rientrato in gruppo e ha svolto l'intera sessione d'allenamento con i compagni. Dopo le ultime due assenze forzate contro Sassuolo e Chievo, dunque, Romagnoli tornerà al centro della difesa contro i nerazzurri. Oltre a Romagnoli, Gattuso ritrova anche Caldara e Cutrone: il difensore ex Atalanta e Juve è fermo da quasi un mese per un problema muscolare e non ha ancora esordito in Serie A con la maglia del Milan; Cutrone invece aveva lasciato il ritiro della Nazionale non essendo al meglio dopo la gara di campionato contro il Chievo.

Il rientro dei nazionali

E a proposito di Nazionali, la sosta restituirà a Gattuso alcuni interpreti fondamentali. Su tutti Donnarumma e Suso: il primo ha portato a casa il primo il clean sheet stagionale nella partita contro la Polonia, il secondo ha giocato titolare nell'amichevole vinta dalla Spagna 4-1 sul Galles e ha ricevuto gli elogi di Luis Enrique. Chi ha giocato meno è invece Bonaventura: per lui solo 20' in due partite e tanta voglia di rifarsi con la maglia rossonera.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche