Messi e Ronaldo “mostri” in campo e fuori, la sfida continua nella notte di Halloween: chi fa più paura?

Serie A

Cristiano insieme a tutta la famiglia con una maschera da clown terrificante. Messi lascia spazio a moglie e figli su Instagram. Due vie diverse della stessa, eterna, sfida… che continua anche ad Halloween

NEYMAR: "MESSI IL MIO IDOLO, CR7 UN MOSTRO"

IL DISEGNO PER PAPÀ MESSI: IL LOGO DELLA JUVE

“Mostri” per davvero, ma del calcio. E chissà che nella festa più terrificante dell’anno due come loro non si sentano anche un po’ più normali del solito, dopo oltre dieci anni di domande senza risposta: “Ma sono davvero umani?” Leo e CR7, i fenomeni degli ultimi dieci Palloni d’Oro che per la prima volta dal 2009 si sono divisi: Clásico senza entrambi, perché l’argentino era infortunato e perché il portoghese sbarcato in Italia nella Juventus. E il Pallone d’Oro? Stessa storia, perché se Cristiano ha vinto un’altra Champions col Real, ed è il solito candidato numero uno, Messi ha fallito: in Europa come in Russia. Lì si inseriscono i campioni del mondo della Francia, gli unici in grado di far paura a Ronaldo. E lui? Fa paura e basta, a tutti, in campo e fuori vestito per Halloween insieme a tutta la famiglia.

Dolcetto o scherzetto?

Messi ha scelto una via diversa: nessuna foto sul proprio profilo, ma su quello della moglie Antonella ecco il video terrificante coi figli Thiago e Mateo, rispettivamente di sei e tre anni. Mentre il nuovo arrivato Ciro è stato immortalato con un costume da “draghetto”. Lui non si è scomposto (per ora), rimanendo fedele a se stesso e terrificando, una volta ritornato dall’infortunio, soltanto le difese avversarie. CR7 si è invece mascherato insieme alla famiglia: clown terrificante dai capelli arancioni, mentre Georgina ha optato per il Dracula di Bram Stoker. Ovviamente maschere per tutti: da Cristiano Jr, passando per i gemelli Eva e Mateo fino alla più piccola Alana Martina. C’è poco da fare: la sfida Messi-Ronaldo non finirà mai.

Visualizza questo post su Instagram

Mi pequeño monstruo❤️

Un post condiviso da AntoRoccuzzo88 (@antoroccuzzo88) in data:

Il “piccolo mostro” è Ciro, il terzo figlio di Leo Messi

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche