La Roma "trolla" il Fair Play Finanziario su twitter: "Sforzi reali (per qualcuno di noi)" VIDEO

Serie A

Vivace come sempre l'account Twitter ufficiale della Roma. Dopo le originali presentazioni dei calciatori che hanno caratterizzato l'estate giallorossa, arrivano due post destinati a far sorridere ma anche discutere: uno relativo al rigore concesso alla Fiorentina nel match del Franchi e l'altro che prende di mira l'Uefa e il Financial Fair Play

MONCHI AGLI ARBITRI: "CHIEDIAMO RISPETTO"

FLORENZI RISPONDE A VERETOUT: FIORENTINA-ROMA 1-1

I social della Roma li abbiamo imparati a conoscere negli ultimi tempi, con trovate originali e svariati video virali. Merito di Paul Rogers, responsabile dell’area digital giallorossa. Le ultime 'trovate' arrivano da twitter e, attraverso la solita ironia, lanciano messaggi più o meno pungenti a seconda delle circostanze. Due cinguettii che non fanno solo sorridere. Il primo riferito al rigore accordato alla Fiorentina, nell'anticipo di sabato al Franchi, per il presunto fallo di Olsen su Simeone: "Fallo di guancia?" con a corredo la foto del contatto tra i due giocatori.

Il Financial Fair Play secondo la Roma

Nel secondo tweet, stavolta sull'account inglese, la Roma posta un video in cui due orsi cercano di scalare una montagna di neve: il primo, più grande, arriva in cima con facilità mentre il secondo più piccolo dopo vari tentativi finisce per scivolare sempre più in basso. Il testo del messaggio è emblematico: "The FFP struggle is real (for some of us)", "Gli sforzi per rispettare il Financial Fair Play sono reali, (per qualcuno di noi)". Il tutto a pochi giorni dalle rivelazioni da parte di Football Leaks di presunti aiuti a Psg e Manchester City da parte dell'Uefa.