Napoli-Spal, la "finta" scivolata di Koulibaly fa impazzire il San Paolo. VIDEO

Serie A

Grandissima giocata del difensore senegalese che al minuto 31 del primo tempo contro la Spal ha deliziato il pubblico con una finta di... scivolata. E la reazione del San Paolo non si è fatta attendere

NAPOLI-SPAL 1-O, GLI HIGHLIGHTS

Kalidou Koulibaly non è un difensore come gli altri. Se ne è accorto subito Carlo Ancelotti, lo sanno ormai da tempo i tifosi del Napoli. Ma quello che ha fatto contro la Spal non l'aveva ancora mai visto nessuno. 31° minuto nel corso del primo tempo. il giocatore del Napoli interrompe sul nascere una ripartenza di Paloschi, subendo immediatamente il pressing di quest'ultimo e di un altro giocatore della Spal. Koulibaly si allunga leggermente la sfera verso la linea laterale del campo e, simulando una scivolata, mette a sedere entrambi i giocatori della Spal, si rialza immediatamente e fa ripartire l'azione del Napoli. Una giocata accompagnata dal boato e gli appalusi di tutto il San Paolo.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche