L' Inter in campo contro il Bologna con una maglia speciale per il Capodanno cinese

Serie A

L'Inter scenderà in campo contro il Bologna con una maglia speciale dedicata al Capodanno cinese. In occasione dell'inizio dell' "Anno del maiale", le divise nerazzurre avranno i nomi dei giocatori scritti in carattere cinese

INTER-BOLOGNA LIVE

Maglia speciale in onore del Capodanno cinese per l'Inter nella gara di domani contro il Bologna. I nerazzurri indosseranno infatti una divisa dedicata alle celebrazioni per l'anno del Maiale che prenderanno il via martedi' 5 febbraio. Per la prima volta un club di Serie A scenderà in campo in un match ufficiale con i nomi cinesi dei calciatori stampati sul retro delle maglie da gioco.

Si tratta della prima di una serie di iniziative dedicate ai fan cinesi, con messaggi e contenuti video con protagonisti diversi giocatori nerazzurri. Inoltre i tifosi potranno acquistare le divise con i nomi in cinese di Icardi, Lautaro e Nainggolan, prodotte in tiratura limitata.

Intanto prosegue la vendita dei biglietti per la partita di domenica alle 18.00 contro il Bologna. oltre 50mila i tagliandi già venduti. Nonostante il periodo non facile per la squadra di Spalletti il pubblico nerazzurro continua a rispondere con entusiasmo. 

I più letti