Inter, Vrsaljko fuori dalla lista Serie A: al suo posto Cedric Soares

Serie A
Vrsaljko, Inter (Getty)

L'esterno croato non è stato inserito dai nerazzurri nella lista Serie A e non sarà così utilizzabile per le restanti 17 partite di campionato. Al suo posto, il nuovo acquisto Cedric Soares

INTER-BOLOGNA LIVE

GIOCA A SUPER SCUDETTO

All'Inter è arrivato la scorsa estate, strappato all'Atletico Madrid con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto al termine di una lunga trattativa: Sime Vrsaljko, però, in nerazzurro non è riuscito a incidere. Colpa di una lunga serie di problemi fisici, per ultimo un fastidio al ginocchio che lo tormenta ormai da tempo e che con ogni probabilità lo costringerà a rimanere fuori per tutto il resto del campionato in corso. L'indizio decisivo arriva proprio dall'Inter, che non ha inserito il croato nella lista dei calciatori consegnata alla Lega Serie A per questa seconda parte di stagione: esclusione che dunque renderà inutilizzabile Vrsaljko per le restanti 17 partite di campionato (a meno di un reintegro al posto di qualche altro giocatore). Per lui, fino a questo momento della stagione, 13 presenze complessive tra Serie A, Coppa Italia e Champions League con la maglia dell'Inter. Lo slot lasciato libero dall'esterno croato verrà occupato da Cedric Soares, portoghese classe 1991 arrivato dal Southampton e unico vero acquisto già utilizzabile per l'immediato del mercato invernale dei nerazzurri.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport