Inter, Perisic su Instagram: "Grazie anche per le critiche, sono la mia benzina"

Serie A
Ivan Perisic (getty)

Dopo gli ultimi giorni di mercato e la richiesta di cessione, il croato pubblica su Instagram un post di ringraziamento per gli auguri di compleanno: "Vi ringrazio sia per i messaggi positivi che per quelli negativi..."

INTER-BOLOGNA LIVE

Ivan Perisic tra i trent'anni appena festeggiati e l’Inter da riconquistare dopo i mal di pancia degli ultimi giorni di mercato. Il croato, che ha chiesto di essere ceduto ed è stato fischiato da San Siro prima del match di Coppa Italia con la Lazio, è tornato a parlare. Lo ha fatto con un post su Instagram, dove Ivan ”ll Terribile” ha ringraziato per i messaggi positivi ma anche per quelli negativi. “Dicono che fare 30 anni è come entrare nell’età dell’oro. Grazie per le lodi, ma anche per le critiche. Entrambi sono la mia benzina”, ha scritto l’attaccante nerazzurro a corredo di una foto enigmatica che lo vede camminare su una spiaggia. Metaforicamente potrebbe essere la sua passeggiata verso i 30 anni, ma è chiaro che i più maliziosi potrebbero anche vederci un lento avvicinamento verso l’addio a Milano. Sarà lo stesso giocatore che proverà a smentire i suoi detrattori e a riconquistare i tifosi dell’Inter sul campo. A cominciare dal match delle 18 con il Bologna, dove Perisic dovrebbe rivedersi dal primo minuto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport