Cagliari, fiducia a Maran: panchina mai in discussione

Serie A
Maran, Cagliari (Getty)

Nonostante il momento delicato attraversato dalla squadra, ko anche nell'ultimo match di campionato contro l'Atalanta, la posizione dell'allenatore rossoblù non è in discussione

CAGLIARI, INFORTUNIO PER BIRSA

ATALANTA INARRESTABILE, A CAGLIARI DECIDE HATEBOER

SERIE A LIVE, LE NEWS DAI RITIRI

CAGLIARI: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Un solo punto nelle ultime quattro partite di campionato e una classifica che adesso vede il Cagliari precipitare pericolosamente nelle zone calde della lotta salvezza. Formazione rossoblù che dopo la sconfitta con l'Atalanta alla Sardegna Arena nel posticipo che ha chiuso la 22^ giornata di Serie A si ritrova adesso in quindicesima posizione, a soli quattro punti di vantaggio dal Bologna di Mihajlovic che occupa attualmente il terzultimo posto. Una situazione sicuramente delicata, ma che non mette in discussione la panchina di Rolando Maran. La società infatti è convinta di aver affidato la squadra a un allenatore capace di aprire un ciclo, un profilo esperto e abituato a lottare per non retrocedere: nessun pensiero di avvicendamento in panchina, ma la volontà di superare insieme un momento che resta sicuramente difficile. Cagliari che nel prossimo turno di campionato affronterà il Milan a San Siro e lo farà sicuramente senza l'ex Valter Birsa: confermata la frattura composta del radio e dell'ulna dell'avambraccio sinistro rimediata dopo 13' del match contro l'Atalanta, il giocatore non verrà sottoposto a intervento chirurgico ma il suo rientro in campo è previsto tra circa un mese.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport