Inter, Keita recuperato: il senegalese si è allenato in gruppo

Serie A

Il senegalese ha ricominciato a lavorare in gruppo dopo aver recuperato dalla distrazione al bicipite femorale della coscia destra che lo aveva tenuto fuori nelle ultime settimane. Keita ha saltato le ultime tre partite di campionato e la sfida di Coppa Italia contro la Lazio

SERIE A LIVE, LE NEWS DAI RITIRI

WANDA DIFENDE ICARDI: "UN CAPITANO CHE COMBATTE"

INTER, VERTICE CLUB-ALLENATORE DOPO IL KO CONTRO IL BOLOGNA

Due sconfitte in campionato contro Torino e Bologna, in mezzo l'eliminazione dalla Coppa Italia subita ai rigori contro la Lazio: l'ultima settimana, dal punto di vista dei risultati, è stata negativa per l'Inter. I nerazzurri hanno ricominciato già a lavorare lunedì per preparare la sfida di sabato sera contro il Parma, in cui servirà una vittoria per riscattare le ultime deludenti prestazioni. Le notizie positive per Luciano Spalletti arrivano dall'infermeria. Keita Baldé ha infatti ripreso ad allenarsi con il resto della squadra, dopo aver recuperato dalla distrazione al bicipite femorale della coscia destra che lo aveva tenuto fuori nelle ultime settimane.

Il ritorno del senegalese

Keita potrà quindi tornare a disposizione di Luciano Spalletti per la prossima gara contro il Parma, dopo aver saltato le sfide contro Sassuolo, Torino e Bologna in campionato e quella in Coppa Italia contro la Lazio. Il senegalese si è infortunato forse nel momento migliore della sua stagione, in cui era riuscito a prendersi il posto da titolare segnando anche il gol decisivo nella vittoria per 1-0 contro l'Empoli. In questo momento di difficoltà per i nerazzurri, un recupero importante per Luciano Spalletti.