Wanda Nara difende Icardi su Twitter: "Un capitano che combatte finché non torna a galla"

Serie A

Wanda Nara difende Mauro Icardi. Su Twitter la compagna e agente del numero 9 nerazzurro risponde alle critiche dopo la deludente sconfitta a San Siro contro il Bologna: "Sei uno di quei capitani che combattono finché non tornano a galla"

SERIE A LIVE, LE NEWS DAI RITIRI

INTER, VERTICE CLUB-ALLENATORE DOPO IL KO CONTRO IL BOLOGNA

CRISI INTER, L'ANALISI DI SKY CALCIO CLUB

Dopo le tante critiche ricevute in seguito alla sconfitta contro il Bologna a San Siro, scende in campo Wanda Nara, che sui social difende Mauro Icardi. La compagna e agente del numero 9 nerazzurro respinge le accuse di scarso impegno o attaccamento alla maglia e lo fa con un lungo post su Twitter in cui sottolinea il comportamento esemplare dell'attaccante argentino: "Ci sono capitani che posano con orgoglio quando arrivano vittoriosi, ci sono capitani che si buttano dalla barca prima, sono pochi i capitani che rimangono anche nei tempi più difficili, quando molti credono di stare per affondare. Tu sei uno di quei capitani che combattono finché non tornano a galla"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.