Wanda Nara, tensione alta: sassata contro l'auto in cui viaggiava con i figli

Serie A

Momenti di panico per la moglie e agente di Mauro Icardi. Mentre era in macchina con i figli, un sasso ha colpito il finestrino della sua auto. Presentata già denuncia alle forze dell'ordine. Nella zona sono presenti delle telecamere di sicurezza

ICARDI, MISTERO WANDA NARA SU TWITTER

ICARDI-INTER: COSA È SUCCESSO VENERDI'

Attimi di panico per Wanda Nara e i suoi bimbi. Un sasso ha colpito il finestrino della sua auto mentre la moglie e agente di Mauro Icardi era in auto con i figli in direzione autostrade. Fortunatamente nessuna conseguenza, ma l’episodio non aiuta a normalizzare il rapporto dopo i fatti degli ultimi giorni. È accaduto tutto nei pressi dell’abitazione della propria famiglia (in zona San Siro), in un’area dove sono comunque presenti delle telecamere di sicurezza. Wanda Nara ha già presentato regolare denuncia alle forze dell’ordine. Che, con ogni probabilità ora partiranno proprio da quelle immagini per individuare il responsabile o i responsabili del gesto. Lei stessa comunque ha minimizzato il gesto, tanto che ha comunque accompagnato il suo bimbo più piccolo a giocare a calcetto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport