Brozovic e Ranocchia: siparietto su Instagram dopo Inter-Sampdoria

Serie A

Dopo l'importante vittoria sulla Sampdoria, senza Mauro Icardi, il centrocampista croato ha scherzato con il difensore nerazzurro: "C'è un frog e un coccodrillo vicino a un fiume, cosa succede?"

RANOCCHIA-BROZOVIC-ZHANG: IL SIPARIETTO SU INSTAGRAM

INTER-SAMPDORIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

ICARDI E WANDA A SAN SIRO: LE FOTO

MAROTTA: "ICARDI? SISTEMEREMO TUTTO"

Tutto è cominciato con un "Ricorda chi comanda": un post scherzoso su Instagram di Andrea Ranocchia e una foto con mano in faccia a Brozovic. La risposta di Steven Zhang, che 'comanda' per davvero in qualità di presidente dell’Inter ("Chi?"), scatenò le risate di tanti tifosi e dei protagonisti, diventando virale in un battibaleno. Gli scambi social tra Marcelo Brozovic e Andrea Ranocchia, di tanto in tanto, continuano ad allietare i tifosi nerazzurri. Dopo il video che ha immortalato il discorso di compleanno del difensore per scherzare, il centrocampista croato ha postato una combo molto curiosa sul proprio account Instagram. Sopra, "come sono" i veri Brozo e Ranocchia. Sotto, "come li vedi": una rana sopra un coccodrillo. I due simboli che da sempre rappresentano i giocatori: "C’è un frog e un coccodrillo vicino a un fiume, cosa succede? Hahahahaha. Comunque ti amo Rano".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport