Mauro Icardi, mistero Wanda Nara su Twitter: rimuove post sul Real Madrid

Serie A

Con un tweet pubblicato nella notte e rimosso dopo pochi minuti, la moglie-agente dell'attaccante argentino ha risposto all'indiscrezione di Marca che parlava di un futuro di Icardi al Real Madrid. Poi nuovi messaggi social a tinte nerazzurre e, poco prima della partita, un semplice "ore 18, forza Inter" con due cuoricini nerazzurri

CASO ICARDI: TUTTE LE TAPPE DELLA VICENDA

Un tweet in piena notte, poi cancellato dopo qualche minuto, ma che ugualmente ha fatto il giro del web: Wanda Nara torna a utilizzare i social per parlare del futuro di suo marito. La moglie-agente di Mauro Icardi risponde a un'indiscrezione lanciata da Marca, in base alla quale il Real Madrid non avrebbe voluto intavolare una trattativa con l'Inter per portare in Spagna Maurito proprio per evitare la presenza 'ingombrante' della stessa Wanda Nara, considerata la responsabile della rottura tra l'Inter e il suo capitano. "La versione vicina al club spagnolo, il Real Madrid, è totalmente falsa. Forse il tempo mi darà ragione. Come quando mi hanno chiesto del GRANDE interesse della Juve e mi accusarono di mentire e invece è stato confermato dal direttore sportivo", questo il tweet di Wanda, poi rimosso.

Tweet nerazzurri

Pochi minuti dopo aver cancellato il tweet relativo all'indiscrezione sul Real Madrid, Wanda Nara pubblica un nuovo un nuovo messaggio su Twitter: un collage di foto con Mauro Icardi in lacrime mentre applaude commosso i tifosi dell'Inter. Poi ritwitta i gol più belli del marito, pubblicati dai tifosi. In molti, sul profilo della moglie e agente, chiedono di risolvere la situazione con il club nerazzurro, messaggi che anche Wanda condivide. Infine risponde a una tifosa che afferma di non voler andare a San Siro, vista l'assenza di Icardi: "Vai allo stadio e forza Inter", risponde. Wanda che, poco prima delle 16 posta questo semplice messaggio: "Ore 18, forza Inter".