Dopo aver superato l'Inter al 3° posto della classifica, i rossoneri puntano a continuare il periodo positivo in campionato e blindare sempre più una posizione in zona Champions League. Le parole alla vigilia della sfida contro il Chievo
Domenica i rossoneri non si alleneranno: la ripresa avverrà direttamente lunedì pomeriggio. La squadra rientrerà in pullman immediatamente dopo la partita di sabato sera.
L'elenco completo: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina, Abate, Calabria, Caldara, Conti, Laxalt, Musacchio, Romagnoli, Strinic, Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessié, Montolivo, Paquetà, Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso.
Per la trasferta di Verona, mancheranno lo squalificato Rodriguez e gli indisponibili Bonaventura e Zapata. Nel Chievo non ci sarà Rigoni per squalifca più gli infortunati Seculin, Tomovic e Frey.
Dirigerà la sfida l'arbitro Luca Pairetto, della sezione di Nichelino. Con lui, gli assistenti di linea Bindoni e Villa, il quarto uomo Ghersini e i VAR La Penna e Fiorito.
Il Milan vuole continuare il momento positivo e confermarsi al 3° posto dopo aver sorpassato l'Inter nello scorso turno. Gennaro Gattuso sta per presentare la prossima sfida, contro il Chievo, in conferenza stampa.