Inter Icardi, le parti si sono incontrate e parlate: si procede con ottimismo

Serie A

L’attaccante argentino non si è allenato insieme ai giocatori che non sono partiti per Francoforte. Si continua a lavorare per ricucire lo strappo con la società: in giornata le parti si sono incontrate e parlate, si procede con ottimismo

INTER-SPAL LIVE

Mauro Icardi continua a seguire un programma di lavoro differenziato. È questa la notizia emersa dalla seduta mattutina di allenamento ad Appiano Gentile per i calciatori che ieri non sono stati impegnati nella trasferta europea a Francoforte. L’argentino ha svolto un allenamento a parte, dopo essersi presentato al centro sportivo intorno alle 9:20 di questa mattina, per poi lasciarlo alle 13:00. Ha terminato da qualche giorno il ciclo di fisioterapie e ormai non si allena con il resto del gruppo dal 13 febbraio scorso, quasi un mese. Pochi giorni fa c’è stato l’incontro tra Icardi, Wanda Nara (moglie e agente del giocatore) e Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, per tentare di ricostruire i rapporti nell’interesse di tutti. Le parti si sono incontrate e parlate anche nelle ultime ore e dal club arrivano segnali di ottimismo.

In attesa del confronto con la squadra

Ad ogni modo, la condizione necessaria affinché si possa procedere ad una reintegrazione a tutti gli effetti è un confronto con la squadra, che oggi non è potuto avvenire perché l’Inter è rientrata nella notte dalla Germania.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport