Inter Icardi, le parti si sono incontrate e parlate: si procede con ottimismo

Serie A

L’attaccante argentino non si è allenato insieme ai giocatori che non sono partiti per Francoforte. Si continua a lavorare per ricucire lo strappo con la società: in giornata le parti si sono incontrate e parlate, si procede con ottimismo

INTER-SPAL LIVE

Mauro Icardi continua a seguire un programma di lavoro differenziato. È questa la notizia emersa dalla seduta mattutina di allenamento ad Appiano Gentile per i calciatori che ieri non sono stati impegnati nella trasferta europea a Francoforte. L’argentino ha svolto un allenamento a parte, dopo essersi presentato al centro sportivo intorno alle 9:20 di questa mattina, per poi lasciarlo alle 13:00. Ha terminato da qualche giorno il ciclo di fisioterapie e ormai non si allena con il resto del gruppo dal 13 febbraio scorso, quasi un mese. Pochi giorni fa c’è stato l’incontro tra Icardi, Wanda Nara (moglie e agente del giocatore) e Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, per tentare di ricostruire i rapporti nell’interesse di tutti. Le parti si sono incontrate e parlate anche nelle ultime ore e dal club arrivano segnali di ottimismo.

In attesa del confronto con la squadra

Ad ogni modo, la condizione necessaria affinché si possa procedere ad una reintegrazione a tutti gli effetti è un confronto con la squadra, che oggi non è potuto avvenire perché l’Inter è rientrata nella notte dalla Germania.