Infortunio per Brozovic e Miranda: Inter in ansia. Le news

Serie A

Spalletti perde altre due pedine durante Inter-Spal: problema ai flessori per Brozovic, sostituito al 42'; sospetta frattura delle ossa nasali per Miranda, rimasto in campo dopo uno scontro con Petagna e sostituito all'intervallo: per lui controllo immediato presso la Clinica Humanitas di Rozzano

INTER-SPAL MINUTO PER MINUTO

SERIE A, LA DIRETTA GOL LIVE

INFORTUNIO BROZOVIC, LE ULTIME NEWS

INTER: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Se Spalletti può sorridere per la vittoria contro la Spal che riporta i nerazzurri a -1 dal Milan (nel prossimo turno ci sarà il derby), l'allenatore toscano però deve fare i conti anche con du smorfie, di dolore. Quelle di Marcelo Brozovic e Joao Miranda, usciti infortunati dalla partita di San Siro (rispettivamente al 42’ e nell’intervallo) e a questo punto entrambi in dubbio per la sfida ai rossoneri di domenica prossima. 

L’Inter – con un comunicato – ha reso note le condizioni dei due calciatori: per Brozovic si tratta di un problema muscolare, nel dettaglio un risentimento ai flessori che verrà monitorato nei prossimi giorni. Il difensore brasiliano, invece, è stato trasportato all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dove una Tac gli ha riscontrato una frattura scomposta delle ossa nasali con sublussazione del setto che sarà ridotta chirurgicamente nelle prossime 48 ore.