Milan, la danza di Paquetá e Kessié: il balletto è tutto da ridere. VIDEO

Serie A

I due centrocampisti rossoneri filmati da Calhanoglu mentre si lasciano andare in una danza decisamente poco coordinata e tutta da ridere

BIGLIA-PIATEK: IL MILAN PASSA A VERONA

PUM PUM PIATEK: HA GIÀ RAGGIUNTO HIGUAIN

Risultati, terzo posto e tanti sorrisi, in campo e fuori. In casa Milan il momento è decisamente positivo: quella ottenuta sabato sera al Bentegodi contro il Chievo Verona è la quinta vittoria consecutiva per la squadra allenata da Rino Gattuso, attualmente al terzo posto in classifica e pronta ad affrontare – domenica 17 marzo – con l’umore a mille un derby dal fortissimo profumo d’Europa. Prima però, spazio a scherzi e risate tra un gruppo che fa dell’affiatamento uno dei suoi punti di forza: il balletto tra Lucas Paquetá e Franck Kessié, prontamente ripreso e pubblicato sui social da Hakan Calhanoglu è infatti solo l’ultima conferma. "Sunday mode", scrive il turco, mentre i due centrocampisti rossoneri si lanciano in una danza decisamente poco coordinata e tutta da ridere. Nel video non passa inosservato l’hashtag #family, accompagnato da un cuoricino. Segnali di un gruppo sempre più coeso che fanno ben sperare Gattuso nella volata finale nella corsa verso la qualificazione a un posto nella prossima Champions League.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport