Sampdoria, Defrel ubriaco al volante: incidente e patente ritirata dalla polizia. FOTO

Serie A

L'attaccante della Sampdoria, di proprietà della Roma, è rimasto coinvolto in un incidente nella notte a Genova. La polizia locale gli ha ritirato la patente per guida in stato d'ebbrezza. La Samp: "Nessuna fuga o inseguimento"

GASPERINI-IENCA, LITE NEL TUNNEL

SERIE A: GOL E HIGHLIGHTS DELLE PARTITE

SERIE A, CLASSIFICA E MARCATORI

Notte movimentata per Gregoire Defrel. L’attaccante della Sampdoria, che compirà 28 anni il prossimo giugno, è rimasto coinvolto in un incidente in corso Europa a Genova intorno alle 2 di notte tra domenica 10 e lunedì 11 marzo. Sia Defrel, che viaggiava sulla sua Mercedes, sia la persona che era in sua compagnia non hanno riportato ferite. Dopo gli accertamenti, gli è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza. Il giocatore, di proprietà della Roma, era partito dalla panchina nella sconfitta 1-2 a Marassi contro l’Atalanta. Entrato nel finale, ha sfiorato il gol che avrebbe regalato alla sua squadra il possibile pareggio.

La Samp: "Nessuna fuga o inseguimento"

Nel pomeriggio, poco prima delle 16, il comunicato della Sampdoria: "In merito a quanto accaduto nella notte al calciatore Grégoire Defrel, i dirigenti dell’U.C. Sampdoria hanno verificato con la Questura di Genova e con il proprio tesserato che non c’è stato alcun inseguimento dopo un mancato ‘alt’ a un posto di blocco. La Polizia è intervenuta in seguito all’incidente stradale in corso Europa, quindi è entrata in azione anche la Polizia Municipale. Defrel non si è sottratto ad alcun controllo, ha anzi collaborato e ha dato la propria disponibilità per i rilievi e per la verbalizzazione dell’accaduto. Qualsiasi ulteriore ricostruzione dei fatti è dunque da ritenersi priva di ogni fondamento".
 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport