Insigne sfida Gigi D'Alessio: il capitano del Napoli intona Annarè e il cantante palleggia

Serie A

Simpatica sfida social tra calcio e musica tra il capitano del Napoli e il cantante. Insigne ha intonato 'Annaré' in macchina, Gigi D'Alessio ha risposto palleggiando in casa

SALISBURGO-NAPOLI LIVE

Uno ha esportato la musica napoletana in Italia e nel mondo, l'altro si è preso la fascia da capitano del Napoli ed è un leader della squadra azzurra. Da qualche tempo Gigi D'Alessio e Lorenzo Insigne sono diventati grandi amici, tant'è che l'attaccante lo scorso 24 febbraio è stato anche presente alla festa a sorpresa per i 52 anni del cantante organizzata dalla compagna Anna Tatangelo. E i due sono stati anche protagonisti di una particolare sfida sui social. Meglio Insigne come cantante o Gigi D'Alessio come calciatore? L'attaccante azzurro si è esibito su Instagram cantando 'Annarè', uno dei grandi successi del cantante in lingua napoletana. "Lui canta come io gioco a pallone", ha scritto Gigi D'Alessio. Che poi ha risposto alla sfida, palleggiando in casa e concludendo con una dedica a Insigne: "Visto che io gioco come tu canti?".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport