L’esterno nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni alla presentazione della Junior Tim Cup: “Ci auguriamo che Icardi torni presto, al suo posto sta giocando Lautaro che è molto simile per caratteristiche: tatticamente non è cambiato nulla”
MIRANDA-BROZOVIC, BUONE NOTIZIE DALL'INFERMERIA
L’Inter rischia di dover fare a meno di Mauro Icardi anche per le prossime partite. Un’assenza pesante, come ha confermato Matteo Politano, protagonista dell'ultima gara con la Spal con una rete, in un’intervista rilasciata a margine della presentazione della Junior Tim Cup: “È normale sentire la sua mancanza, il suo apporto è stato fondamentale per sei mesi, ora ci auguriamo che torni presto. Ha un problema al ginocchio, deciderà lui quando sarà disponibile”. Sulla presenza dell'argentino allo stadio, per la partita con l’Eintracht dove con ogni probabilità non sarà disponibile, l’esterno ha spiegato: “Per noi è un onore averlo in tribuna, ma è meglio se è in campo con noi. Al suo posto sta giocando Lautaro che è molto simile per caratteristiche, dal punto di vista tattico è rimasto tutto invariato”.
Tra l’Europa e il derby
Sarà una settimana fondamentale per i nerazzurri, con il ritorno degli ottavi di Europa League e il derby in campionato, uno scontro diretto per il terzo posto. “Ci sono tante partite, quindi bisogna prepararne una alla volta, a cominciare da quella di giovedì. Di certo sarebbe fondamentale vincere il derby, ma pensiamo prima all’Eintracht. Abbiamo le qualità per stare in alto, anche se le rivali sono tante in zona Champions” ha concluso Politano.