I fantallenatori scrivono a Cragno, lui risponde: "Spero di essere all'altezza"

Serie A

Il portiere del Cagliari risponde ai fantallenatori su Instagram: "Sento la responsabilità, spero di essere all'altezza". Simpatico siparietto sui social

SORPRESA BOATENG: BONIFICO AL FANTALLENATORE

CONSIGLI FANTACALCIO: LE OCCASIONI PER LE ULTIME GIORNATE

Il fantacalcio in Italia è una cosa seria, un ‘gioco’ che coinvolge gran parte degli appassionati calcistici di ogni età. Sfide all’ultimo voto e campionati interi decisi molto spesso da un gol, un assist o… una parata. Come nel caso di Alessio Cragno, miglior portiere del campionato di Serie A per media voto e a sua volta grande esperto proprio di fantacalcio. Tanto che, sui social, il portiere del Cagliari è stato protagonista di siparietto davvero simpatico: "Sei il nostro capitano da tre anni", "Puntiamo sempre su di te", "Da tre anni sei la nostra certezza", "Continua così portierone", "Il nostro motto è: 'nel dubbio si schiera Cragno'",  i commenti di alcuni tifosi sul suo profilo Instagram. Incitamenti che non sono passati inosservati al portiere del Cagliari che, sempre via social, ha voluto rispondere agli incoraggiamenti dei fantallenatori: "Grazie ragazzi! Spero di essere stato all'altezza. Sento tutta la responsabilità del caso", il messaggio del portiere del Cagliari. Attento tra i pali così come suoi social. Il fantacalcio d'altronde è una cosa seria…

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport