"Gomorra 4 come un Juve-Napoli pieno di sorprese", parola di 'Genny Savastano'

Serie A

Venerdì dalle 21:15 su Sky Atlantic e Sky Cinema inizia la quarta stagione della serie tv cult più attesa. Salvatore Esposito, nel film 'Genny Savastano', l'ha paragonata a una sfida tra Napoli e Juventus piena di sorprese

GOMORRA 4: TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE

È un grandissimo tifoso del Napoli, Salvatore Esposito. A poche ore dall’inizio della quarta stagione di Gomorra, la serie cult di Sky in onda dalle 21.15 di venerdì 29 marzo su Sky Atlantic, l’attore che interpreta il ruolo dell’ultimo superstite del clan 'Savastano' Genny ha paragonato proprio la serie tv a una partita di calcio. "Se fosse un match - ha detto - sarebbe una sfida tra Napoli e Juventus dove tutti si aspettano una Juventus vincente, una Gomorra che possa essere ripetitiva. Invece il Napoli vincerà". Insomma, altri colpi di scena, intrighi e tradimenti che promettono di tenerci incollati allo schermo come sempre. Non resta allora che sintonizzarci ogni venerdì su Sky Atlantic e su Sky Cinema. E per i clienti Sky Q, la bellissima e coinvolgente esperienza di visione 4K HDR. Senza dimenticare la possibilità di seguirla su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport