Milan, Cafu: "Il club si sta ricostruendo. Gattuso costruirà una squadra vincente"

Serie A

L'ex difensore di Roma e Milan ha parlato dei rossoneri a "I Signori del Calcio" (in onda su Sky Sport Serie A sabato 30 marzo alle 13 e domenica 31 marzo alle 12.15). "Il Milan si sta ricostruendo, importante che siano ripartiti da gente che con questi colori ha fatto la storia"

GLI STADI NATI DALLE LORO CENERI. FOTOGALLERY

SALA: NUOVO STADIO SIA DI PROPRIETA' DEL COMUNE

Marcos Evangelista de Moraes, megli noto con il nomignolo di Cafu. Il difensore brasiliano ha fatto innamorare i tifosi della Roma prima e quelli del Milan poi, giocando in una squadra strepitosa, allungando la sua carriera da "pendolino" oltre ogni più rosea aspettativa. E nel cuore di Cafu oltre alla Roma è rimasto il Milan. Della squadra rossonera ha parlato ai "Signori del Calcio" nella puntata che andrà in onda su Sky Sport Serie A sabato 30 marzo alle 13 e domenica 31 marzo alle 12.15.

"Il Milan di oggi è un Milan che può arrivare a dare tanta soddisfazione ai nostri tifosi e alla società - ha spiegato Cafu - È un Milan da rifare, ma Gattuso sta cercando di lavorare proprio su questo, per fare una grandissima squadra, per fare una squadra competitiva e per provare a vincere il campionato e la Champions League di nuovo".

Importante per il "pendolino" brasiliano ripartire da Leonardo e Maldini: "Il Milan si sta rifondando grazie a quei giocatori che qui hanno lasciato un segno. È un modo per far capire ai giovani cosa è stato il Milan di un tempo. Con Maldini, Costacurta, Kakà, Gattuso. Questa è gente che ha fatto e vinto tanto con il Milan. 
Questi sono gli esempi che si devono avere in una squadra".