Juventus, Nedved: "Ronaldo? Ottimismo per l'Ajax. Champions sua competizione"

Serie A

Il vicepresidente bianconero ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle condizioni del portoghese in vista della Champions: “Si sta allenando bene, vuole esserci in quella che è la sua competizione. Vorrebbe giocare anche adesso, ma siamo stati costretti a frenarlo”

JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA SE... LE COMBINAZIONI

CR7 IN CAMPO CON L’AJAX? PIU’ SI’ CHE NO

RONALDO PASSA E MATEO TIRA: CHE STILE CR7 JUNIOR
 

La Juventus dei record è ormai vicinissima all’ottavo scudetto consecutivo. Ma mancano anche pochi giorni al primo round di Champions contro l’Ajax: "Se sentiamo il profumo del titolo? Mancano ancora dei punti - ha commentato con il sorriso Pavel Nedved ai microfoni di Sky Sport - la gara di oggi è molto importante. Fra noi e il Milan c’è una rivalità storica e i rossoneri mi fanno più paura nelle difficoltà. È normale che vogliano fare qualcosa in più per uscire dal brutto periodo. Le due squadre faranno sicuramente vedere una grande partita di calcio".

"Ronaldo? C’è ottimismo"

Il punto interrogativo più grosso, forse, non sta nel capire quando la Juventus potrebbe festeggiare il tricolore. Ma riguarda Cristiano Ronaldo, che sta continuando la propria corso contra il tempo per rientrare dall’infortunio e prendere parte alla partita di andata contro l’Ajax. Il portoghese non è mai sceso in campo da quando è tornato dal Portogallo ed in campionato è out dal 3 marzo scorso, dalla vittoria del San Paolo contro il Napoli: "Sicuramente sta facendo di tutto per esserci. La Champions è la sua competizione. Noi non abbiamo nessuna fretta – ha spiegato il vicepresidente della Juventus – ma si sta allenando molto bene e siamo fiduciosi. Lui vorrebbe sempre giocare, avrebbe voluto farlo anche contro il Milan. Lo abbiamo dovuto frenare". Già, perché la Juventus si avvicina allo scudetto ma la stagione è ancora lunga. L’Europa è pronta a riaprire le proprie porte. I “ragazzini” dell’Ajax sono lì che aspettano.