Milan, Donnarumma e Paquetá in gruppo: a disposizione per Parma

Serie A

Dopo gli infortuni rimediati contro l'Udinese il 3 aprile, Donnarumma e Paquetá tornano a disposizione di Gattuso per il match contro il Parma: il portiere ritroverà il suo posto da titolare tra i pali, il brasiliano dovrebbe invece partire dalla panchina, in vista del ritorno di semifinale di Coppa Italia contro la Lazio

PARMA-MILAN LIVE

MILAN: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Dopo il ritorno alla vittoria contro la Lazio, il Milan e Gattuso possono sorridere anche per le notizie che arrivano dall’infermeria: Gianluigi Donnarumma e Lucas Paquetá sono infatti tornati ad allenarsi con il gruppo e saranno entrambi a disposizione per la trasferta che attende i rossoneri alla vigilia di Pasqua, nel lunch match contro il Parma. Il portiere aveva riportato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra, ma al Tardini tornerà tra i pali dal primo minuto; Paquetá invece, che aveva rimediato un trauma distorsivo alla caviglia, dovrebbe partire dalla panchina: per il brasiliano l’obiettivo vero e proprio è la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio in programma a San Siro il prossimo 24 aprile. Tutti e due si erano infortunati nel match di San Siro contro l'Udinese, del 3 aprile scorso.

A Parma con il 4-3-3 e pochi dubbi per Gattuso

Nel frattempo comincia a prendere forma la formazione che Gattuso dovrebbe schierare contro il Parma: gli ultimi dubbi saranno sciolti dopo la rifinitura di venerdì e le ultime prove: si va verso la conferma del 4-3-3 visto in campo contro la Lazio nell’ultimo match di campionato. A parte l’avvicendamento in porta, con Reina che tornerà in panchina, gli unici ballottaggi riguardano chi affiancherà Romagnoli al centro della difesa tra Zapata e Musacchio e chi giocherà a centrocampo tra Bakayoko e Biglia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport