Parma-Milan, D'Aversa: "Dovevamo vincere, meritavamo di più"

Serie A

Così l'allenatore su Sky Sport: "Non era semplice recuperare il pari contro una squadra così, il nostro obiettivo resta la salvezza e siamo vicini. Certo, se c'era una squadra che doveva vincere quella era il Parma"

PARMA-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

SERIE A LIVE, LA DIRETTA GOL

Un gol all'ultimo respiro, magia di Bruno Alves che riacciuffa il Milan a 2' dalla fine. 1-1 finale: "Meritavamo più dei rossoneri, abbiamo fatto qualcosa in più di loro". Tra Parma e Milan finisce in pareggio, ma D'Aversa è convinto: "Se non avessimo raggiunto il pari sarebbe stata una beffa". Intervenuto su Sky Sport a fine gara, l'allenatore del Parma ha commentato così il pareggio dei suoi uomini: "Non era semplice recuperare il pari". 

"Meritavamo più del Milan"

Così D'Aversa: "Non è semplice recuperare una partita contro valori così importanti, contro una squadra come il Milan. Certo, se c'era una squadra che doveva vincere per il numero di occasioni create quella era la nostra, i ragazzi sono stati bravi a rimanere concentrati. Fin dall'inizio stanno disputando un campionato importante".

Un commento anche sulla stagione in corso: "Hanno inciso i tanti infortunati, da allenatore non ho mai cercato alibi, devo dire che sono tre partite in cui abbiamo ritrovato questa mentalità. Se si va in campo con cattiveria si fanno grandissime partite, anche sul piano del gioco. Oggi l'abbiamo dimostrato, e contro una squadra che ha qualcosa in più". 

Il nome di D'Aversa inizia a circolare, ma lui non si scompone: "Leggere il proprio nome fa piacere, ma sono concentrato sul lavoro. Vogliamo salvarci, è il nostro obiettivo".