Napoli, Chiriches verrà operato alla spalla

Serie A

Ancora problemi per il difensore classe 1989: l'infortunio alla spalla rimediato nella gara contro l'Atalanta lo costringerà a un nuovo intervento chirurgico in programma la prossima settimana

FROSINONE-NAPOLI LIVE

SERIE A: CALENDARIO - RISULTATI

Non c’è pace per Vlad Chiriches. Il difensore del Napoli, uscito anzitempo dal match di campionato contro l’Atalanta per un problema alla spalla, dovrà sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico. Ad annunciarlo è la stessa società azzurra attraverso una nota pubblicata sul proprio sito web: “Terapie per Chiriches che nella prossima settimana verrà operato per la stabilizzazione della spalla”, si legge nel report dell’allenamento odierno svolto dalla squadra in vista della trasferta contro il Frosinone, match valido per la 34^ giornata di Serie A e in programma allo stadio Stirpe domenica 28 aprile alle ore 12.30.

Stagione tormentata per Chiriches

Brutte notizie dunque dall’infermeria per Carlo Ancelotti, che nel corso di questa stagione non ha praticamente quasi mai potuto contare sul difensore rumeno: prima la rottura del legamento crociato e il lungo stop, poi alcuni fastidi muscolari, adesso il problema alla spalla e la nuova operazione in programma la prossima settimana. Tre presenze in campionato (solo un volta in campo per tutti i 90’ contro il Chievo) e altrettante in Europa League: questi i numeri che testimoniano l’annata decisamente sfortunata vissuta Chiriches con la maglia del Napoli.