Inter Psg, il tour estivo dei nerazzurri si arricchisce con la International Super Cup

Serie A

Nuova tappa in Asia per la prossima tournée estiva dell'Inter. I nerazzurri sfideranno il Paris Saint-Germain il prossimo 27 luglio a Macao per l'International Super Cup al Macau Taipa Olympic Sports Center

INTER-CHIEVO LIVE

CLASSIFICA SERIE A: ATALANTA AVVICINA L'INTER

INTER: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

L'Inter ha comunicato attraverso un video social con richiamo vintage - che riprende la grafica dei videogiochi anni Novanta - un nuovo appuntamento della tappa asiatica del tour estivo. Oltre alla International Champions Cup che prevede le sfide con Manchester United (sabato 20 luglio a Singapore), Juventus e Tottenham (4 agosto, Londra), i nerazzurri scenderanno in campo anche nella International Super Cup. Il 27 luglio al Macau Taipa Olympic Sports Center l'Inter affronterà i campioni di Francia del Psg. Una grande notizia per gli appassionati di calcio in Asia.

Sul sito dell'Inter l'appuntamento è presentato così: "La tappa di Macao della International Super Cup si inserisce nel Tour nerazzurro asiatico e ribadisce, ancora una volta, il fortissimo legame di FC Internazionale Milano con la Cina. Sul territorio asiatico Inter ha fatto crescere il proprio brand in maniera esponenziale, valorizzando un percorso che con l'arrivo del gruppo Suning sta permettendo all'Inter di rendere ancora più speciale la sua presenza in Oriente. L'Inter è stato uno dei primi club stranieri ad aver visitato la Cina. Nell'anno del 20esimo anniversario del ritorno di Macao alla Cina FC Internazionale Milano ha l'onore di aver ricevuto l'invito da Kaisa Culture & Sports Group, organizzatrice dell'evento, a partecipare alla International Super Cup. La sfida con il PSG sarà uno spettacolo sportivo per tutti gli abitanti di Macao e in particolare per i tantissimi tifosi nerazzurri presenti in Cina".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport