Inter, Antonello: "Risultati in linea con i nostri obiettivi"

Serie A

L’amministratore delegato nerazzurro ha parlato del rendimento del club nel corso di un evento con i partner: "I risultati rispettano i piani prefissati, mancano poche giornate e vogliamo raggiungere la Champions"

INTER-CHIEVO LIVE

RANOCCHIA: "L'INTER PER ME È UNA FAMIGLIA"

INTER: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

La qualificazione alla Champions League per il secondo anno consecutivo è ormai a un passo. Obiettivi in linea con i piani prefissati per l’Inter, al terzo posto in classifica con quattro punti di vantaggio sulla quinta a tre giornate dal termine della Serie A. Un risultato soddisfacente secondo l’amministratore delegato Alessandro Antonello, che ha commentato con toni positivi la stagione della squadra di Luciano Spalletti. Intervenuto nel corso di un evento con i clienti di IN – Inter Hospitality all’Hotel Magna Pars nel centro di Milano, il dirigente nerazzurro ha fatto il punto sull’annata di Handanovic e compagni.

Champions, manca poco

Parole chiare quelle di Antonello, che in vista delle prossime stagioni ha chiesto continuità di risultati. "Trovarmi ad un evento simile rappresenta per me sempre un grande piacere – ha esordito l’amministratore delegato dell’Inter davanti ai circa 250 ospiti presenti -, gli obiettivi lanciati insieme a questo progetto sono stati raggiunti. Per quanto riguarda i risultati del club, stiamo rispettando i piani che ci siamo prefissati. Dal punto di vista sportivo mancano ormai poche giornate al termine della stagione e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo principale, che è la Champions League. L’augurio è quello di poterci nuovamente ritrovare per condividere ancora risultati positivi e dare continuità ai nostri progetti".