Inter, Backstreet Boys vestono la maglia nerazzurra in concerto. Il club: "Giusto outfit"

Serie A

Di scena al Forum di Assago, tappa milanese del loro tour, la famosissima boyband statunitense ha indossato la divisa interista durante un'esibizione per la gioia del pubblico di fede nerazzurra. Spunta infatti la numero 10 di Lautaro Martinez, omaggio gradito dalla società: "È il giusto outfit"

SPALLETTI: "GIUSTO CHE MAROTTA CERCHI IL MEGLIO"

INTER: NEWS - CALENDARIO - CLASSIFICA

Alzi la mano chi non ricorda i fortunatissimi brani dei Backstreet Boys, gruppo musicale di fame planetaria che ha fatto sognare il pubblico femminile tra gli anni Novanta e Duemila. Oltre 130 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e riconoscimenti a non finire per la boyband più amata su scala mondiale, quintetto che mantenendo la formazione originaria si sta esibendo nella propria tournée internazionale. E l’ultima tappa ha visto gli artisti originari di Orlando, in Florida, esibirsi al Forum di Assago portando il nuovo disco "DNA" uscito lo scorso 25 gennaio. Concerto sold out e una sorpresa per il pubblico interista: già, perché durante un’esibizione i cinque protagonisti sul palco hanno indossato la maglia nerazzurra. Omaggio all'Inter e, nello specifico per alcuni di loro, a Lautaro Martinez dalla casacca numero 10. Naturalmente il gesto di Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson non è passato inosservato all'Inter che ha dimostrato di apprezzare attraverso i social: "Cantano con la nostra maglia durante il concerto, è il giusto outfit".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport