Torino, Lyanco-show in ritiro: il gol in rovesciata è spettacolare. VIDEO

Serie A

Nel ritiro di Bormio il difensore granata, reduce da un'ottima seconda parte di stagione con il Bologna, si è reso protagonista assoluto con un gol spettacolare in rovesciata. Stop di petto e conclusione incredibile all'incrocio da distanza notevole, davanti agli occhi increduli dei compagni e di Mazzarri

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

È ricominciata nel migliore dei modi la nuova avventura di Lyanco con la maglia del Torino. Reduce da un'ottima seconda parte di stagione con il Bologna, il difensore brasiliano è rientrato al club granata che ha deciso di puntare su di lui in vista della prossima annata. E il classe '97 evidentemente ha tutta l'intenzione di farsi trovare pronto, non solo in fase difensiva. Nel corso della seduta odierna di allenamento nel ritiro di Bormio, dove gli uomini di Mazzarri hanno iniziato a lavorare per arrivare al meglio all'appuntamento con i preliminari di Europa League, Lyanco si è reso protagonista assoluto.

Un vero e proprio show quello del difensore brasiliano, che ha segnato un gol da campione vero. Come testimoniato dalle immagini apparse su Torino Channel e sul profilo Instagram del giocatore, l'ex Bologna ha messo a segno una rete che ha lasciato tutti a bocca aperta: una rovesciata spettacolare che ha lasciato il portiere di sasso. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Lyanco ha prima stoppato il pallone di petto, poi si è lanciato nella super giocata acrobatica dalla lunga distanza. Il risultato? Il pallone si è infilato proprio all'incrocio dei pali, per lo stupore dei compagni e dello stesso Mazzarri. Che, oggi più che mai, sarà felice di poter riabbracciare il suo nuovo difensore.

Visualizza questo post su Instagram

🤪🔥 @torinofc1906

Un post condiviso da Lyanco (@lyanco) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche