Paquetá, il look sorprende i tifosi del Milan. Ma a fine trattamento torna come prima

Serie A

Il centrocampista rossonero ha abbandonato la capigliatura gialla per passare (solo temporaneamente) a un look color rosso che avrebbe potuto spaventare i tifosi del Milan. Ma a fine trattamento arriva la sorpresa del brasiliano

CALENDARIO SERIE A, TUTTE LE REGOLE: VIDEO

Nuova stagione ormai alle porte e nuovo look per Lucas Paquetá. Il centrocampista del Milan, infatti, si è sottoposto a un trattamento per cambiare colore ai capelli, abbandonando il look giallo sfoggiato durante le scorse settimane. Il brasiliano, nel video pubblicato dalla moglie su Instagram, appare però con una capigliatura… rossa che lasciava presagire a un nuovo "colpo di testa". E invece no, al contrario. In attesa di iniziare ad allenarsi con i compagni di squadra dopo le fatiche in Copa America, Paquetá ha deciso di tornare alla normalità. Il look rosso, infatti, è stato solo temporaneo e necessario per tornare al colore di capelli originale come si vede una volta terminato il lavoro del parrucchiere. Per Paquetá "follie" estive legate al look ormai terminate…

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche