Mihajlovic, su Instagram la foto con la moglie Arianna a Bologna

Serie A

Tantissimi i commenti di incoraggiamento sotto la foto postata dalla moglie. "Conta i fiori del tuo giardino, mai le foglie che cadono" - la didascalia dello scatto

BOLOGNA-SPAL LIVE

LE PAROLE DEL PRIMARIO SULLE SUE CONDIZIONI

FOTO. IL CORAGGIO DI SINISA: IN PANCHINA A VERONA

"HO VISTO LA PARTITA DI SINISA" - DI ALESSIA TARQUINIO

T-shirt, gilet di jeans, coppola e occhiali da sole. Su Instagram il selfie dell'allenatore del Bologna. Telefono in mano, il sorriso della moglie Arianna e la frase: "Conta i fiori del tuo giardino, mai le foglie che cadono". È il primo scatto di Mihajlovic dopo la fine del primo ciclo di cure contro la leucemia. Da poco il serbo è stato dimesso dall'ospedale: "Buone condizioni generali, niente complicazioni". Per lui un periodo di riposo prima della seconda fase. Mihajlovic aveva già sorpreso tutti andando in panchina nella prima di campionato contro l'Hellas a Verona. Poi il recentissimo allenamento a Casteldebole con la sua squadra, a cinquanta giorni di distanza dall'ultima volta. Nel frattempo la foto ha già raccolto tantissimi apprezzamenti e tanti commenti di incoraggiamento sui social, anche grazie alle figlie, Virginia e Viktorija, che hanno condiviso lo scatto. Questa sera è invece in programma la partita contro la Spal, esordio stagionale in casa per il suo Bologna. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche