Inter-Verona, gioia Barella: "Questo il gol più bello della mia carriera"

Serie A

La prodezza del centrocampista decisiva nella vittoria per 2-1 dell'Inter sul Genoa: "Siamo un gruppo che lotta per vincere e ce l'abbiamo fatta". E sulla classifica spiega: "E' uno stimolo in più, stiamo dando tutti il massimo e questo è quello che conta"

Minuto 83 di Inter-Verona, il destro a giro di Nicolò Barella va a infilarsi sotto l'incrocio, imparabile per Silvestri. Partita ribaltata dopo le difficoltà iniziali e tre punti che mandano i nerazzurri alla sosta con il momentaneo primato in classifica, in attesa di Juventus-Milan.

 

L'uomo del match, Barella, è intervenuto nel post partita ai microfoni di Sky Sport raccontando il significato di questa importante vittoria: "Il primo tempo è stato abbastanza difficile, loro grande squadra che gioca bene e con intensità. Ma noi siamo un gruppo che lotta per vincere e ce l'abbiamo fatta".

 

Sulla situazione di classifica, Barella si è espresso così: "E' uno stimolo, fa piacere perché vuol dire che stiamo facendo bene. Questo è stato un periodo impegnativo, abbiamo avuto tante partite ravvicinate ma in estate ci eravamo preparati. Oggi era importante vincere prima della sosta".

 

Una rete non certo banale quella segnata dall'ex Cagliari: "Sì, è il gol più bello della mia carriera".