Inter-Roma, ancora un infortunio muscolare per i giallorossi: al 15' esce Santon

Serie A
©Getty

Il terzino destro della Roma è uscito per un problema alla coscia. Al suo posto è entrato Spinazzola, anche lui reduce da un mese di stop per infortunio. Il ko di Santon va ad aggiungersi a quelli di Pau Lopez e Kluivert, costretti a dare forfait in settimana per la sfida contro l'Inter

Su una Roma già martoriata dagli infortuni, arriva anche la tegola Davide Santon: il terzino destro è uscito al 15' della gara di San Siro contro l'Inter per un problema muscolare alla coscia. L'ex nerazzurro ha provato a stringere i denti per qualche minuto prima di essere costretto ad alzare bandiera bianca. Al suo posto è entrato Spinazzola, reduce anche lui da un mese di stop e al rientro proprio nella sfida del Meazza.

 

L'infortunio di Santon verrà valutato nelle prossime ore e si va ad aggiungere a quelli di Pau Lopez e Dzeko, costretti a dare forfait nelle ultime ore, e a quello di Justin Kluivert, infortunatosi anche lui muscolarmente nel corso dell'ultima gara contro il Verona, vinta dai giallorossi per 3-1. Una situazione di emergenza che non accenna a fermarsi, Fonseca fa la conta degli uomini e nei primi minuti di Inter-Roma è stato costretto a fare a meno anche di Davide Santon.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche