Inter-Roma, ancora un infortunio muscolare per i giallorossi: al 15' esce Santon

Serie A
©Getty

Il terzino destro della Roma è uscito per un problema alla coscia. Al suo posto è entrato Spinazzola, anche lui reduce da un mese di stop per infortunio. Il ko di Santon va ad aggiungersi a quelli di Pau Lopez e Kluivert, costretti a dare forfait in settimana per la sfida contro l'Inter

Su una Roma già martoriata dagli infortuni, arriva anche la tegola Davide Santon: il terzino destro è uscito al 15' della gara di San Siro contro l'Inter per un problema muscolare alla coscia. L'ex nerazzurro ha provato a stringere i denti per qualche minuto prima di essere costretto ad alzare bandiera bianca. Al suo posto è entrato Spinazzola, reduce anche lui da un mese di stop e al rientro proprio nella sfida del Meazza.

 

L'infortunio di Santon verrà valutato nelle prossime ore e si va ad aggiungere a quelli di Pau Lopez e Dzeko, costretti a dare forfait nelle ultime ore, e a quello di Justin Kluivert, infortunatosi anche lui muscolarmente nel corso dell'ultima gara contro il Verona, vinta dai giallorossi per 3-1. Una situazione di emergenza che non accenna a fermarsi, Fonseca fa la conta degli uomini e nei primi minuti di Inter-Roma è stato costretto a fare a meno anche di Davide Santon.

I più letti