Ilary presenta il nuovo ufficio di Totti: “Ma la segretaria non era anziana?”. VIDEO

Serie A

Con un video su Instagram, la moglie dell’ex capitano della Roma presenta il nuovo ufficio di Totti, che inizia la sua avventura da talent scout. Un video molto simpatico terminato in una battuta alla segretaria, troppo giovane per i suoi gusti: “Francesco mi aveva detto che eri una signora anziana…”

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

La nuova avventura lavorativa da talent scout di Francesco Totti parte dal suo nuovo ufficio. Ampi spazi e un design moderno, nelle torri dell’Eur a Roma, e a “presentarlo” è la moglie Ilary Blasi, attraverso un video girato mentre andava a fargli visita con la figlia Isabel e poi postato su Instagram.
 

Poi, come ormai ci hanno abituato quando “lavorano” in coppia, Ilary e Totti ci hanno regalato l’ennesimo divertente scambio di battute, con la moglie che, alla vista della giovane segretaria, chiede spiegazioni: “Tu sei Domitilla? Ma Francesco mi aveva detto che eri una signora anziana…”. Con Totti che, ridacchiando, replica: “Ma è anziana!”.

L’ex capitano della Roma, a febbraio, aveva annunciato la nascita delle due società di consulenza, la CT10 e la IT Scouting, con cui partiva la sua nuova avventura nei panni del procuratore, alla ricerca di giovani interessanti e, chissà, magari anche del “nuovo Francesco Totti”.