Le parole dell'allenatore della Lazio alla vigilia della trasferta di Torino contro i granata. Buone notizie dalla rifinitura svoltasi a Formello: Radu, Cataldi e Correa si sono allenati regolarmente. Il Tucu è in ballottaggio con Caicedo per un posto in attacco al fianco di Immobile
"Il nostro obiettivo è tornare in Champions, manca quel traguardo, poi ragioneremo per il resto". Con queste parole termina la breve conferenza di Simone Inzaghi, che è stato molto prudente nel rispondere alle domande sullo stato dei suoi giocatori utilizzabili a Torino. Out Marusic e Cataldi (viaggerà con la squadra, ma non è pronto), mentre Correa è da valutare.
Domanda si Andre Anderson: "Può essere considerato da seconda punta come alternativa a Correa, può fare anche la mezzala, sta crescendo molto e in questo momento che manca anche Bobby (Adekanye) può darci una mano davanti"
Possono bastare grinta e cuore per rincorrere la Juve? "I ragazzi hanno dimostrato di non mollare mai, la vittoria di sabato ci avvicina al nostro grandissimo obiettivo che era la Champions"
Può essere una giornata storica per la famiglia Inzaghi, ha già sentito Pippo: "Stanno macinando vittorie e record, va fatto un grande plauso a lui e al suo staff, grande squadra, gruppo fantastico. Stasera possono festeggiare in casa con la Juve Stabia"
"Marusic non è ancora pronto per giocare dall'inizio. Valuteremo Correa che si è mosso meglio e poi valuteremo anche le condizioni di Caicedo e Immobile"
Domanda di Matteo Petrucci sulla situazione dell'infermeria: "E' lo stesso discorso della Fiorentina, giocheremo a Torino a 48 ore dall'ultima partita. Cataldi verrà con noi perché ci vuole essere ma non è pronto per giocare, difficile"
Inzaghi inizia commentando la partita con la Fiorentina: "Non era semplice, ho fatto i complimenti ai ragazzi perché abbiamo dimostrato carattere"
E' iniziata la conferenza stampa di Simone Inzaghi, seguiamola insieme in tempo reale
Si avvicina l'inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi, in programma alle 13:15
Parlando delle possibili scelte di formazione, le notizie che arrivano dall'allenamento di rifinitura sono positive
Lazio che ha subito una certa pressione prima della partita con la Fiorentina, venendo da una sconfitta, dopo 21 risultati utili consecutivi, venendo dopo la vittoria della Juve sul Lecce che aumentava il carico. E' vero che l'obiettivo di inizio stagione era la Champions, ma Simone Inzaghi è in corsa per lo scudetto
Inzaghi si aspetta una sintesi tra i due tempi, il primo visto con l'Atalanta e il secondo contro i viola