Inter, hackerato il profilo Instagram di Lautaro Martinez: spunta la bandiera turca

Serie A

Contrattempo social per Lautaro Martinez, che ha visto hackerato il proprio profilo Instagram da oltre 3 milioni di followers. Nel giro di pochi minuti, è comparso un post con la bandiera turca, con tanto di diretta e cambio del nome della biografia. La situazione è poi rientrata

Disavventura social per Lautaro Martinez, a cui è stato hackerato il profilo Instagram. Per alcuni minuti, il centravanti dell'Inter ha infatti visto cambiare il suo nome, pubblicare una foto con una bandiera turca e addirittura partire una diretta. Lautaro, molto seguito con i suoi 3,3 milioni di followers e anche molto attivo su Instagram (un paio di giorni fa ha infatti postato la foto dell'ecografia del futuro figlio insieme alla compagna), ha dovuto fare i conti con un presunto hacker turco, tale Caner Bozdoğan, così almeno si è firmato nella biografia dell'attaccante argentino. La foto della bandiera, rimossa dopo qualche minuto così come tutti gli altri riferimenti hackerati, ha comunque fatto il giro del web, come dimostrano gli oltre 450mila 'likes' ricevuti in pochissimo tempo. 

lautaro
Foto Instagram Lautaro
lautaro

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche